Prezzi biglietti: Posto unico: € 30,00 + diritti di prevenditaBiglietti in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation dalle ore 11:00 di giovedì 20 febbraio 2020Biglietti disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 11:00 di venerdì 21 febbraio 2020L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
Machine Gun Kelly, di nuovo in Italia per un’unica data mercoledì 1° luglio al Sequoie Music Park di Bologna.
Machine Gun Kelly, pseudonimo di Richard Colson Baker, è un rapper e attore statunitense originario di Cleveland.
Nel 2012 rilascia l’album di debutto ‘Lace Up,’ subito alla #4 della Billboard 200 con oltre 178.000 copie vendute. L’album, contenente alcuni tra i singoli più rilevanti della sua carriera come ‘Wild Boy,’ ‘Invincibile,’ ‘Stereo,’ gli vale una vittoria agli MTV European Music Awards nella categoria Miglior Artista Statunitense.
Nel 2015 i singoli ‘Till I Die’ e ‘A Little More’ anticipano l’uscita del secondo album ‘General Admission.’
Nel 2016 pubblica il brano ‘Bad Things‘ in collaborazione con Camila Cabello: il singolo, subito in testa alla classifiche mondiali con oltre 454 milioni di stream su Spotify e quasi 300 milioni di views su YouTube frutta loro un Radio Disney Music Awards come Miglior Collaborazione.
Nel 2017 esce il singolo ‘At My Best,’ una collaborazione con Hailee Steinfled che insieme a ‘Bad Things‘ fa parte del terzo album ‘Bloom.’ ‘Bloom’ debutta nella Top 10 della Billboard 200 raggiungendo la #3 della R&B/Hip-Hop Album Charts. Binge è il titolo del suo EP rilasciato il 21 settembre 2018 e entrato nella top 25 nella Billboard.
Nel 2019 Baker rilascia ‘Hollywood Whore,’ ‘El Diablo’ e ‘I Think I’m Okay‘ con Yungblud e Travis Barker (110 milioni di streaming), singoli che anticipano l’album ‘Hotel Diablo‘ che debutta al numero #5 della classifica di Billboard 200.
L’artista negli anni decide di esplorare anche nuovi orizzonti oltre alla musica e a partire dal 2014 fa il suo debutto come attore in film come ‘Beyond the Lights’ – Trova la tua voce e nel 2019 è tra i protagonisti di ‘The Dirt‘ in cui veste i panni del batterista Tommy Lee.
A dicembre 2019 pubblica il nuovo singolo intitolato ‘Why Are You Here,’ un mix perfetto tra rock, rap e punk che raggiunge un enorme successo superando i 12 milioni di streaming e entrando in rotazione nelle radio italiane più importanti.
La traccia anticipa il nuovo album in uscita a breve. MGK ha rivelato che questo progetto avrà un’influenza prevalentemente pop punk e si chiamerà ‘Tickets To My Downfall.’